I nostri amici di taglia Medio-Grande che cercano casa!

18/11/2013 ROMA

 

ABYSSE, anche per lei soltanto poche foto, un po’ sfuocate, per dimostrare che lei c’è, esiste, è lì. Abysse è bella, di taglia media contenuta, col pelo lungo e folto, del colore dell’oro rosso, cammina con passo felpato sfuggendo il nostro obiettivo, non si rende conto che queste immagini sono la sua sola possibilita’ di essere notata, di attirare uno sguardo e di suscitare un interesse che le apra la porta della sua gabbia.

ABYSSE E' LI', NON VE LA DIMENTICATE!

Si trova vicino Roma ma per una buona adozione la portiamo in tutto il centro e nord. Si affida già sterilizzata.

Verrà affidata con fvisita preaffido e firma moduli adozione.

 

PER INFO O ADOZIONI CONTATTARE:

Paola 339.7876019 - paola.aclonlus@gmail.com

Anna 3475143882 - 3475143882 - anna.aclonlus@gmail.com

 


11/11/2013 VERNATE (MI)

 

Questo bellissimo cagnone è educatissimo, 1 anno, ancora cucciolone, come ti vede ti da la zampa e mette il suo crapone sotto la tua mano per essere accarezzato, sano. Cammina alla gamba, va bene al guinzaglio, non tira. E’ dolcissimo con tutti, anche con gli altri cani di qualsiasi sesso.

 

Difficile pensare che si sia perso perché non si stacca da una persona anche se non la conosce, devono proprio averlo buttato giù da una macchina, non credo ci sia altro modo per liberarsene…

 

PER INFO O ADOZIONI CONTATTARE:

Marina Massarenti 02.90097857(Uff. Diritti Animali – Vernate) marinamassarenti@alice.it


25/03/2013 COMO

 

Se l'è vista brutta PSY a Capodanno, mentre vagava randagio a Terlizzi, nel Barese. Un gruppo di ragazzi ha minacciato di ucciderlo perchè si era avvicinato per giocare a un cane di razza di piccola taglia. Per fortuna, sono intervenuti i volontari a salvarlo.

Ora, questo meticcio simil maremmano-border collie, 30 chili di peso e 3 circa anni di età, è in pensione nel Comasco. Vivace, ma ubbidiente, ama stare in compagnia.

 

PER INFO O ADOZIONI CONTATTARE:

Silvia tel. 347 3805889 - sianimaliebasta@gmail.com


20/03/2013 VARESE

 

Ciao! Sono OBELIX, Oby per gli amici, e oggi voglio raccontarvi la mia triste storia. Fin da quando ho aperto gli occhi (01/01/2004) sono stato un cane non desiderato, nato per sbaglio a causa della leggerezza dei padroni della mia mamma e del mio papà. Io le ho provate tutte per farmi amare, ma non ci sono riuscito e così dopo pochi mesi mi hanno scaricato per strada. Ho dovuto imparare fin da cucciolo a sopravvivere, cercando cibo nei cassonetti e cercando riparo dal gelido inverno con le sue intemperie, dai temporali (di cui ho una paura folle) e dall’insopportabile caldo estivo. Quando vedevo una persona mi avvicinavo fiducioso, ma puntualmente venivo scacciato in malo modo finchè un giorno uno strano personaggio con un lungo cappio mi ha accalappiato portandomi in un canile lagher.

Per tre anni sono rimasto li, sul freddo cemento e conoscendo solo persone che mi picchiavano e spesso si dimenticavano di darmi da mangiare e, di conseguenza, mi sono chiuso sempre di più in me stesso. Poi un giorno alcuni angeli sono venuti a portarmi via, spostandomi inuna pensione, dovefinalmente mi sono sentito accettato, senza nessuno che mi infastidisce e dove mangio del buon cibo tutti i giorni! All’inizio ero diffidente, ma con la pazienza e l’affetto dei volontari ho imparato ad aprirmi e a farmi ben volere.

I volontari dicono che ora sono pronto per l’ adozione, ma sto ancora aspettando la persona giusta per me, mi trovo in pensione a Fagnano Olona, prov. di Varese venite a conoscermi!

 

PER INFO O ADOZIONE CONTATTARE:

Giorgia 347.3184240 - Stefano 338.5985399 - Alessandro 348.8976766 - Simona 340.3466300

E-mail: info@adozionedelcane.it


27/11/2012 ROMA

 

Lei è FURIA, come il cavallo del West, perchè è nera e corre come il vento nonostante abbia "solo" 3 zampe...

È arrivata in canile cosi, abbandonata dai proprietari nel momento della sua vita in cui aveva + bisogno... Furia infatti non solo ha 3 zampe ma è anche anzianetta...

È sana e sterilizzata e avrà circa 8 anni.

Passa tutto il giorno nel box sul suo cuscino e con il suo compagno Amichetto di nome e di fatto!

 

PER INFO O ADOZIONI CONTATTARE:

Silvia 348.5122793 - rausosilvia@gmail.com


29/07/2013 

 

HUSKY Bellissimo meticcio pastore tedesco dal mantello chiaro, un cane obbediente e affettuoso, abituato a vivere all'aperto ma anche in casa. Il suo padrone non può più tenerlo e lui è in canile ma la gabbia gli va stretta perchè è un cane pieno di energia e affetto da dare.

I volontari del canile gli hanno fatto una promessa, quella di darsi da fare per trovargli un'altra possibilità di tornare a quella vita che senza nessuna colpa gli è stata tolta.

 

 

Husky si trova in Lombardia ed è adottabile in tutto il nord italia previo controllo preaffido.

 

PER INFO OADOZIONI CONTATTARE:

Corinna 335.6714032 - Patrizia 328.4689098


20 marzo 2012 Catania

 

STELLA, la dolcezza fatta cane!

E' stata trovata abbandonata con una fitta catena al collo per non lasciarla in strada è stata accolta in casa da una signora che si è subito offerta di adottarla ma adesso non la vuole più.

Stella ha circa 10 mesi , è di taglia media , color miele, pelo semi lungo (femmina). tipo misto golden retriver, pesa 16 Kg ma dovrebbe pesare di più!!

Oggi siamo state a controllare Stella a casa della signora ed abbiamo visto che è MAGRISSIMA e disidratata, così indagando e parlando alla signora abbiamo scoperto che da a Stella la quantità di cibo che da al suo piccolo chiuhaha!!!

Stella non ha nemmeno una ciotola!! La signora e si rifiuta di portarla dal veterinario! Inoltre stella era fuori in balcone e non c'era nemmeno una ciotola dell'acqua.

Stella è tanto buona, dolce e affettuosa e va d'accordo con il cagnolino piccolo della signora. Deve trovare al più presto una nuova casa o uno stallo momentaneo!!

Non abbiamo potuto farla sterilizzare perchè troppo debole e deperita!

Chiedo aiuto agli animalisti di tutta Italia.

Stella è disposta anche a prendere l'aereo se si tratta di una buona adozione!!

 

PER INFO O ADOZIONI CONTATTARE:

Tiziana 349.0788470 - d.simy@libero.it


PITT è incrocio pitt-bull, è nato nel 2003. Non conosciamo il suo passato ma lo abbiamo letteralmente salvato da una tortura che durava da chissà quanto. Il suo “carnefice” lo teneva chiuso in una gabbia ( una gabbia, non un box ...) e Pitt ha rischiato la deformazione della spina dorsale. Denutrito e malato. Lo abbiamo curato ed ora sta bene. Nonostante i suoi anni Pitt è un cane sano, forte ed ha tanta voglia di vivere e di avere un buon padrone da amare. Perché Pitt è tanto buono e si lascia coccolare come un cucciolo.

Pitt ora vive in un box e sta aspettando di essere portato a casa...!!!

 

PER INFO O ADOZIONI CONTATTARE:

Luciana 377.1888932 - luciana@fratelliconlacoda.org


12/03/2012

 

Questi 3 meravigliosi cagnoni hanno circa 2 anni, hanno fatto tutte le vaccinazioni e sono prontissimi per una vita di amore ed affetto!

Amano stare all'aperto, non sono abituati a stare in casa ma con pazienza ed amore possono imparare tutto…come solo sanno apprendere i cuccioli!

Taglia medio/grande.

Verranno affidati con controlli pre e post affido e firma del moduli di adozione.

 

PER INFO O ADOZIONI CONTATTARE:

fb Antonella di Paola 340.5282943 dopo le 17:00

antonelladi.paola@alice.it


Siamo state contattate da 2 Signore per un'emergenza.

La loro vicina di casa, è purtroppo deceduta ed entro settembre tutti gli animali dovranno andarsene dalla cascina in cui vivevano e resteranno senza tetto! Quando siamo arrivate ci hanno accolte con una grande speranza: TROVARE CASA A TUTTI QUESTI PELOSI!

Queste 2 Signore li accudiranno fino a quando resteranno lì, ma il tempo stringe e per tutti quei cani e gatti è davvero troppo poco!

Abbiamo subito notato che erano tanti e non tutti giovanissimi, 8 CANI E 9 GATTI!!!!

Ci siamo subito attivate fotografandoli e abbiamo deciso di portare con noi NASO perchè ci sembrava avesse difficoltà a respirare e 2 gatti: TOPOLINA che aveva una brutta tosse e CARLINO(ora FRANCIS) un bellissimo persiano di 4 anni che, probabilmente spaventato, si era nascosto nel lavandino.

Quelli che stavano meglio li abbiamo salutati con malinconia perchè temiamo di non farcela a trovare una giusta collocazione a tutti loro.

2 cagnolini hanno fortunatamente trovato casa ma, in cascina rimangono ancora 5 CANI e 7 GATTI!!!

Negli appelli mancano le foto di 4 gatti che non siamo riuscite a fotografare (probabilmente perchè troppo spaventati) sono 2 grigi (un maschio e una femmina), una femmina bianca e nera ed una femmina nera.

 

PER INFO O ADOZIONI CONTATTARE:

Roby robygotty@virgilio.it


03/05/10

 

OCRA ha 5 anni, una tg grande, nobile, schivo e poco socializzato, ci vorrebbe una famiglia che compia un miracolo! Vi assicuro che vi ripagherà con una devozione e amore sconfinato!
Si trovano a Torino ma verrà dato in adozione preferibilmente in Piemonte, ma si possono valutare altre richieste.

 

PER INFO O ADOZIONI CONTATTARE:
Bianca 380.3130298 - giuliettakevin@yahoo.it
Zaira 339.8139335 - info@bastardini.it


16/04/2010

 

Lui è PALLINO! Un cagnolino di circa tre anni di età per un peso di circa 12 Kg. Il suo nome deriva da una triste storia di cui Pallino è stato vittima, gli hanno sparato con un fucile a pallini, probabilmente un cacciatore! Il motivo...non si sa! Alcuni dei pallini, si erano conficcati nella giuntura del gomito e gli bloccavano l'articolazione ma, almeno quelli, si sono potuti estrarre chirurgicamente per permettergli la ripresa della funzionalità dell'arto. Tutti gli altri purtroppo sono ancora li perché, per toglierli via tutti, si sarebbe dovuta completamente scarnificare la zampa.

Pallino oggi stà benissimo corre e salta anche decisamente molto in alto, tuttavia, nelle giornate più fredde ed umide, accusa qualche piccolo dolorino alla zampa. Pallino è molto socievole, coccolone e và d'accordo persino con i gatti!
Nella foto è accucciato in una delle loro cucce e dorme con i suaoi amici mici come Perla, che lo adorano!!!

Il suo miglior amico?? CUCCIOLO (con il pelo marroncino)...un cagnolino con cui passa le sue giorante e che come lui, cerca casa!
Pallino aspetta qualcuno che si voglia occupare di lui in un posto sicuro, perché oggi vive con un piccolo branco di cani, in una vecchia casa abbandonata di campagna e li purtroppo non sono socievoli con i cani randagi, mi hanno spesso esortato a toglierli via tutti altrimenti avrebbero provveduto loro...e qui purtroppo funziona tantissimo il veleno!!!

PER INFO E ADOZIONI CONTATTARE:
Silvio 320.4816638 - silvio.derosa@libero.it


   Top                                                                         Vai alla pagina 1 - 2

Seguici su